Seminario benessere da lavoro correlato

oltre l’obbligo di legge, le soluzioni allo Stress da lavoro come leva per il benessere economico dell’impresa

Venerdì 6 novembre dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Presso Interbrennero Spa, Via Innsbruck 13-15, Trento

Obbiettivi

CiEffe propone, in collaborazione con il partner LiberaMente, un seminario dal titolo benessere da lavoro correlato volto alla presentazione di un nuovo approccio alla valutazione stress lavoro correlato: dall’interpretazione della normativa vigente alla promozione fattiva della salute come leva economica per l’impresa. Vengono prese in esame le conseguenze dello stress sulla persona, sull’azienda e sulla società e le strategie di intervento da mettere in atto per porvi rimedio e convertire i vincoli in risorse

A chi si rivolge

Imprenditori, responsabili d’azienda, RSPP, collaboratori e consulenti aziendali che intendono acquisire nuovi strumenti per la valutazione stress lavoro correlato come opportunità di crescita professionale e sviluppo per la risorsa umana e per l’azienda.

Interverranno

• LUCA FABRIS Esperto in temi di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, qualità e adempimenti ambientali nei processi economici, anche attraverso l’operato di ConsulTeam Srl, di cui è amministratore delegato.
• SONIA SCHETTINO Psicologa abilitata all’esercizio della psicoterapia Iscritta all’Ordine degli Psicologi (Prov. Aut. Tn, n. 473). Dal 2007 si occupa di benessere delle persone nell’ambito clinico, della formazione e del lavoro.
• PAOLO BISCUOLA Formatore e consulente di decennale esperienza nell’ambito dell’organizzazione aziendale. Opera a livello nazionale in molteplici contesti professionali per l’analisi e il miglioramento delle dinamiche di gruppo e di relazione.

 

 

Registrati per scaricare il programma completo del seminario benessere da lavoro correlato

[inbound_forms id=”644″ name=”benessere da lavoro correlato”]